martedì 31 marzo 2015

La notte del "pesce d'aprile"

Shhhh... non si fa rumore!!!!
E' l'una di notte passata, lo so è da pazzi ma è il compromesso per potermi dedicare al mio adorato hobby!!! Si, avete ragione, domani sarò inutilizzabile e vagherò come un'automa  per casa tra pappine e panni da lavare, ma che volete da me, io al mio spazio non rinuncio anche se per averlo devo fare le ore piccole!!!!
Ed ora veniamo alla ragione di cotanta insonnia

card, magnolia, Tilda, Fustelle, sizzix, Tim Holtz, primavera
primavera

Mi scuso fin d'ora per la qualità delle foto ma si sà di notte trovare le luci giuste è difficilissimo...
Ho intitolato la card "primavera" ispirata dalla bellissima giornata di oggi e dalle tonalità verdi e rosa di queste carte magnifiche che richiamano perfettamente ii colori di un pomeriggio primaverile.
Allora cominciamo dal timbro, ovviamente della Magnolia - tilda with a big big rose- colorato con i distress reinkers e decorato con i liquid pearls. Le carte sono Panduro ed ho fustellato con memory box, Tim Holz e Sizzix. Le decorazioni ad angolo sono state fatte a mano usando gli stampi e la pasta modellabile di Martha stewart, i fiori di stoffa sono fatti utilizzando la fustella jumbo tattered e arricchiti con della garza, infine il bottoncino di legno a forma di cuore che ho acquistato a Parigi ed è colorato con i liquid pearls.
il tutto spennellato con l'immancabile Heavy Gesso!!!!


card, magnolia, Tilda, Fustelle, sizzix, Tim Holtz, primavera
Tilda colorata con distress


card, magnolia, Tilda, Fustelle, sizzix, Tim Holtz, primavera
particolari  della card
Grazie a tutte voi che avete dedicato un pò del vostro tempo a stare in compagnia dei miei pensieri e delle mie dolcissime cards.
A prestissimo

martedì 24 marzo 2015

Have fun baby!!!!

Rieccomi qui, prima di quanto sperassi!!!!
Questi due giorni ho voluto tuffarmi a capofitto nel mio adorato hobby... l'avevo trascurato troppo e così ho deciso di riorganizzare la mia giornata e se per la maggior parte la dedico alla mia Vittoria, approfittando dei suoi pisolini per aggiornare il blog e gironzolare tra i vari social, ho  riscoperto il piacere di rimanere sveglia fino a tardissimo in compagnia di carte e fustelle... producendo nel silenzio della mia cucina dopo essere stata felicemente sfrattata da quella che era la mia fabbrica creativa e che ora è la splendida stanzetta della mia bimba.
Per prima cosa sono tornata su facebook, ma stavolta con lo stesso nickname del blog, mariflo made, così da dedicarlo interamente allo scrap , ho scartato il mio bel pacco arrivato fresco fresco dalla Francia di carte Tilda Panduro ed infine mi sono dedicata ad una card di cui sono molto soddisfatta nonostante il poco tempo e la stanchezza della sera.
Ma la perla della giornata è stata essere diventata membro di gruppi di fb con cui condividere la mia passione dove finalmente c'è qualcuno che capisce qualcosa quando parlo di embossing o di punch o di fustellate, pensate che mio marito ha imparato a dormire ad occhi aperti fingendo di ascoltarmi e mia figlia, dopo tutte le review dei miei acquisti che si è dovuta sciroppare , si prepara alla sua prima parola che non sarà "mamma" o "papà" come tutti i bimbi comuni ma "sizzix"!!!!
Vi lascio alle immagini della card che come sempre spero vi piaccia


card, magnolia, tilda, sizzix, panduro, rosettes, Martha Stewart, bottoni
Have fun!!!!
card, magnolia, tilda, sizzix, panduro, rosettes, Martha Stewart, bottoni
Have fun!!!

Il timbro è della magnolia, Tida with Dexter the dragon, colorato con i miei carissimi distress reinkers, ho fustellato fustelle Sizzix e Magnolia, le carte sono per la base e il fiocco Maja Design mentre per le decorazioni ho utilizzato le carte Tida-Panduro.
Le rosette le ho realizzate utilizzando lo score board with trimmer di Martha Stewart.

card, magnolia, tilda, sizzix, panduro, rosettes, Martha Stewart, bottoni


Il cuore di stoffa è uno dei particolari che preferisco, è cucito a mano ...per la sagoma ho utilizzato una fustella sizzix, il tessuto è ovviamente Tilda-Panduro della collezione apple bloom . 


card, magnolia, tilda, sizzix, panduro, rosettes, Martha Stewart, bottoni


Ed infine l'ultimo particolare degno di nota è la cornicetta è fatta utilizzando la pasta modellabile e lo stampo di Martha Stewart.

Con questa card partecipo alle challange di :
marvelousmagnoliachallenge
lovely-haenglar-only
craftyourpassionchallenges
tildastown
timbroscrapmania

domenica 22 marzo 2015

Vincitrice a mia insaputa!


Salve bloggerine, 
mi avevano anticipato, all'alba della mia gravidanza, quanto fosse impegnativo un neonato, ma mai avrei immaginato che lo fosse così tanto. Insomma il mio impegno è una bellissima bambina di nome Vittoria. Inutile dire quanto mi abbia cambiato la vita e come le mie attenzioni, ormai, siano tutte per lei. Tutto ciò mi ha ovviamente portato lontano dal Blog e dai Challenge a cui avevo partecipato a Febbraio nel nome di quella bellissima festa commerciale che è San Valentino. Oggi, dopo aver fatto mangiare la bambina e posizionato il maritino ai fornelli (ha un impeto di creatività culinaria, shhh) , mi sono ritrovata davanti al pc acceso e mi sono chiesta: ma quei challenge ai quali partecipai, che fine avranno fatto? Tra il dire e il fare, c'è di mezzo la barra dei preferiti, per cui mi fiondo a cliccare sul link che mi avrebbe portato direttamente al blog di Sognando Scrap per verificare il risultato e....indovinate un pò? Beh, leggete con i vostri occhi...


Challange "Sognando... San Valentino"


Contentissima corro dal maritino che dopo i dovuti complimenti mi chiede delle altre allora clicco sul  blog di scrappiamo insieme e rullo di tamburi....

Challange di febbraio di Scrappiamo insieme


Ragazze mi avete davvero regalato una splendida domenica... peccato per il mio ritardo ( anche nel quotidiano ahimè non sono da meno), ma è sempre un'enorme soddisfazione per chi come me ci mette amore in quello che fa.
Grazie ancora, ora vado subito a fustellare... l'essere premiata mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e non posso non andare ad abbracciare la mia mitica vecchia big shot!!!!
A prestissimo
Mariflo 



Pinterest