E' l'una di notte passata, lo so è da pazzi ma è il compromesso per potermi dedicare al mio adorato hobby!!! Si, avete ragione, domani sarò inutilizzabile e vagherò come un'automa per casa tra pappine e panni da lavare, ma che volete da me, io al mio spazio non rinuncio anche se per averlo devo fare le ore piccole!!!!
Ed ora veniamo alla ragione di cotanta insonnia
primavera |
Mi scuso fin d'ora per la qualità delle foto ma si sà di notte trovare le luci giuste è difficilissimo...
Ho intitolato la card "primavera" ispirata dalla bellissima giornata di oggi e dalle tonalità verdi e rosa di queste carte magnifiche che richiamano perfettamente ii colori di un pomeriggio primaverile.
Allora cominciamo dal timbro, ovviamente della Magnolia - tilda with a big big rose- colorato con i distress reinkers e decorato con i liquid pearls. Le carte sono Panduro ed ho fustellato con memory box, Tim Holz e Sizzix. Le decorazioni ad angolo sono state fatte a mano usando gli stampi e la pasta modellabile di Martha stewart, i fiori di stoffa sono fatti utilizzando la fustella jumbo tattered e arricchiti con della garza, infine il bottoncino di legno a forma di cuore che ho acquistato a Parigi ed è colorato con i liquid pearls.
il tutto spennellato con l'immancabile Heavy Gesso!!!!
Tilda colorata con distress |
particolari della card |
A prestissimo
Hugz mariflo
Con questa card partecipo ai contest di:
scrappiamoinsieme
craftyourpassionchallenges
tildastown
ribbongirls
hobbylandchallenge
midweekmagnolias
totallytilda
Con questa card partecipo ai contest di:
scrappiamoinsieme
craftyourpassionchallenges
tildastown
ribbongirls
hobbylandchallenge
midweekmagnolias
totallytilda