domenica 2 febbraio 2014

Dall'Inghilterra con furore....

Sono stata un pò lontana dal blog e dal mio adoratissimo hobby ma per una giustissima causa, una mia carissima amica anzi una sorella per me, è diventata mamma di uno splendido bebè e mi sono dedicata ai regalini e le cards che per ovvi motivi nn mostro ancora, visto che la neomamma non  li ha ancora ricevuti ( colpa dell'influenza di mio marito!).
Appena possibile come promesso li posterò.
ma questa è stata anche la settimana delle consegne infatti finalmente i miei primi acquisti oltre Manica sono qui con me... e per mia somma meraviglia le poste italiane hanno funzionato decisamente molto meglio del corriere espresso...
Sono soddisfatta soprattutto dell'acquisto su sizzix.uk, grazie ai mega saldi di inizio anno con 33 euro praticamente ho comprato un sacco di fustelle risparmiando 176 euro!!!
Per quanto riguarda Sirstamalot diciamo che è stato un ordine obbligato in quanto mi servivano delle fustelle magnolia che su i siti italiani non erano disponibili...
Eccoli qua

acquisti fustelle, fustelle, sizzix, tim holtz
acquisti sizzix.uk.com

magnolia tilda, acquisti sirstampalot, acquisti magnolia
acquisti sirstampalot



Entrambi i siti sono ottimi per fare acquisti, sirstampalot per la varietà di articoli in stock e per il servizio clienti sempre pronto a rispondere anche a domande banalissime e sizzix per i prezzi nel periodo dei saldi, praticamente la fustella più cara mi è costata 4 euro, cioè nulla..
Ora vado a testare una ad una le mie nuove fustelle,
al prox post Mariflo

Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest