domenica 22 marzo 2015

Vincitrice a mia insaputa!


Salve bloggerine, 
mi avevano anticipato, all'alba della mia gravidanza, quanto fosse impegnativo un neonato, ma mai avrei immaginato che lo fosse così tanto. Insomma il mio impegno è una bellissima bambina di nome Vittoria. Inutile dire quanto mi abbia cambiato la vita e come le mie attenzioni, ormai, siano tutte per lei. Tutto ciò mi ha ovviamente portato lontano dal Blog e dai Challenge a cui avevo partecipato a Febbraio nel nome di quella bellissima festa commerciale che è San Valentino. Oggi, dopo aver fatto mangiare la bambina e posizionato il maritino ai fornelli (ha un impeto di creatività culinaria, shhh) , mi sono ritrovata davanti al pc acceso e mi sono chiesta: ma quei challenge ai quali partecipai, che fine avranno fatto? Tra il dire e il fare, c'è di mezzo la barra dei preferiti, per cui mi fiondo a cliccare sul link che mi avrebbe portato direttamente al blog di Sognando Scrap per verificare il risultato e....indovinate un pò? Beh, leggete con i vostri occhi...


Challange "Sognando... San Valentino"


Contentissima corro dal maritino che dopo i dovuti complimenti mi chiede delle altre allora clicco sul  blog di scrappiamo insieme e rullo di tamburi....

Challange di febbraio di Scrappiamo insieme


Ragazze mi avete davvero regalato una splendida domenica... peccato per il mio ritardo ( anche nel quotidiano ahimè non sono da meno), ma è sempre un'enorme soddisfazione per chi come me ci mette amore in quello che fa.
Grazie ancora, ora vado subito a fustellare... l'essere premiata mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e non posso non andare ad abbracciare la mia mitica vecchia big shot!!!!
A prestissimo
Mariflo 



Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest