Questa volta mi sono cimentata in una torta di pannolini, è la seconda che faccio e le amo sempre di più!!!! Il tema è ormai l'inflazionatissima mongolfiera per cui ho cercato di distaccarmi un pò da quelle più in voga e grazie alla Silhouette portrait, ai versamagic e a tanta ma tanta pazienza spero di aver regalato un sorriso ai neo-genitori bis.
Torta pannolini |
cicogna porta bebè |
Vi assicuro che la soddisfazione nel vederla terminata è stata immensa.... comunque passiamo al materiale che ho utilizzato: le carte sono Toga acquistate al BHV di Parigi, per i dettagli del pallone e le funi ho utilizzato del filo di rafia , lo sfondo con le nuvole l'ho realizzato sfumando su un cartoncino color panna i bordi di forme di nuvole create in precedenza con il tampone versamagic turchese ed una spugnetta.
La cicogna e la scritta sono state tagliate con la silhouette portrait. Infine per dare un effetto "shimmer" ho utilizzato la penna "wink of stella" per la scritta e lo stickles stardust per le nuvole.
Ora ritorno a pasticciare che i bimbi in arrivo sono tanti, i matrimoni pure e mia figlia mi concede solo il tempo di paw patrol and co .... infondo lei è il mio boss ed io sono la sua fiera impiegata ahahahaha.
Al prox post sperando che anche quest'ultimo nato in casa mariflomade vi sia piaciuto!!!!
Hugz Mariflo
Nessun commento:
Posta un commento