martedì 31 dicembre 2013

Buon anno!!!

Salve a tutti,
questo non è un post creativo, in realtà sto lavorando per una card da inserire in due challenges ma questa è un'altra storia, scrivo questo post perchè vorrei augurare, a chiunque abbia la pazienza di fermarsi a leggerlo, un anno felice e pieno di ogni cosa desiderata...
questo che sta per finire è stato l'anno più intenso della mia vita e dirgli addio è davvero difficile...
può sembrare strano ma è tutto quello che porta via con se che vorrei non andasse mai via!
E' stato l'anno del bianco e del nero senza sfumature di alcun tipo, l'anno della gioia più pura e del dolore più dilaniante, della fine e del principio.... l'anno della vita, quello che ti cambia inesorabilmente, quello che non vorresti finisse mai nonostante tutto... e invece anche lui arriva al capolinea e noi siamo costretti a scendere portandoci dietro bagagli sempre più pesanti, nel dilemma di aspettare su una vecchia panchina ricordando malinconici il viaggio appena fatto o prendere il primo treno che passa senza sapere dove va senza guardarsi indietro sapendo che ciò che veramente conta lo porterai dentro di te per sempre.
Io scelgo la seconda ipotesi imparando ad aspettare che passino le paure per intraprendere un nuovo viaggio... ancora più lontano!!!

Auguri !!!


Ora però bisogna abbandonare per un attimo il mio lato introspettivo e tornare la mariflo "infantile" nel senso più natalizio che si possa immaginare, e passare dal sentimentale al più che superficiale.... devo per forza condividerli con voi.... rullo di tamburi.... ta daaaaa : i miei regali di nataleeeeee


fustelle
regali scrap

timbri magnolia
regali scrap
Il primo lotto è il regalo di mio marito fatto su timbroscrapmania ed il secondo fatto sempre sullo stesso sito, con il regalo in moneta della mia mamma...
sono felicissima, ovviamente ho ricevuto anche altri regali, una borsa bellissima, una confezione per toillet e un libro... ma i regali di scrap sono sempre i più belli un pò come le cose di cartolibreria per i bambini....
Grazie a chi si è fermato a leggere fino alla fine, ancora tantissimissimi AUGURI!!!

All'anno prox Mariflo.



Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest