mercoledì 4 dicembre 2013

xmas challanges

Buona sera a tutti...
oggi mi sono dedicata alla creazione di una card per  3 challenges:
la challange #81 Christmas del blog Tilda's town challenges,
per la challenge del magnolia-liciouschallengeblog dal titolo the holiday blog hop ,
e per la challange #83 del blog  lovely-haenglar-only dal titolo christmas is comin.
Ho cercato di farmi ispirare dall'immagine che ho dei miei natali da bambina e questo è il risultato, spero davvero che vi piaccia..

xmas card- magnolia stamp
waiting for xmas

Per questa card ho utilizzato:

timbro magnolia -  jingle jangle Tilda
distress reinker per colorare tilda
distress stain picket fence
stickles xmas red- platinum
liquid pearl- platinum
fustella magnolia hellebores doohickeys
fustella Tim Holtz on the edge - tree line
tim holtz film strip idea-ology
decori in legno artemio


Al prox post. Mariflo

6 commenti:

  1. Fantastic...love your design work! Thank you so much for sharing this beauty with us at Tilda's Town! Good luck,
    Rene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very glad you like my card, thank you so much!
      mariflo ;)

      Elimina
  2. super cute Scene creating! So glad you linked up to Tilda's Town Challenges! Thanks for playing!

    RispondiElimina

Pinterest