martedì 17 dicembre 2013

Parìs je T ' aime !!!

Con un pò di malinconia eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio a Parigi...
bellissimo per due motivi, primo perchè ero con l'amore della mia vita ed secondo perchè ho scoperto una città splendida fatta di colori, profumi e suoni che ti rimangono tatuati nel cuore e di cui ne sono follemente innamorata e già non vedo l'ora di ritornarci.
Io non amo particolarmente le strade tipicamente turistiche,  troppo affollate e commerciali specie di questo periodo,  ma preferisco passeggiare per le varie stradine e vicoletti, quelle i cui nomi  sulla cartina sono scritti piccoli piccoli in corsivo, quelle dove il profumo di baguettes ti pervade fino al midollo e dove i bar sono pieni di gente del posto e per fortuna posso dire con mia somma gioia che  in questo viaggio di passeggiate così ne ho fatto una bella scorpacciata .
Ovviamente da buona turista anche io poi mi sono immersa nel caos degli Champs Elysees, di Rue Rivoli e della gallerie le Fayette
per i souvenirs tipicamente francesi...;p
Ma soprattutto da buona e compulsiva scrapper sono andata alla ricerca di negozi a tema... et voilà sono riuscita a portare a casa un bel bottino francese accumulando acquisti tra papeterìes varie, BHV e ovviamente graphigro !!!

scrapbooking
acquisti scrapbooking

I prezzi del materiale differiscono di poco con quelli online ed a parte fighissime taglierine fiskar con forme varie che grrr non ho potuto comprare per via delle restrizioni aereoportuali, molte cose si trovano anche nei nostri siti di vendita online, ma visto che nn capita spesso di trovarsi in negozi fisici di scrap perchè in Italia ce ne sono davvero pochi, poter toccare le cose, provarle e scambiarsi consigli non ha prezzo e mio marito ha compreso, lasciandomi perdere tra quei coloratissimi scaffali!!!
Ora vi lascio, ho ancora lavatrici e altre "casalingate" da fare ma prima vi posto la foto del simbolo di Parigi... mon amour

scrapbooking
Tour Eiffel

Al prossimo post.... Mariflo  :*


Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest